Invent Volley Team Club

Volley Team Club, la presentazione del settore giovanile a Jesolo

"Volley Team Club" in occasione del primo incontro casalingo sabato 26 ottobre a Jesolo ha in programma di presentare i suoi atleti delle giovanili che saranno chiamati a presenziare e tifare i beniamini di casa.

Dopo la straordinaria partita giocata a Cuneo e vinta per 3 a 2 da Bellei e compagni, i ragazzi di Michele Totire riprendono oggi gli allenamenti in vista del difficile match con Cisano Bergamasco che si giocherà al PalaInvent di Jesolo sabato 26 ottobre. Per l’occasione, la società “Volley Team Club” di via Stefani ha in programma di presentare i suoi atleti delle giovanili che saranno chiamati a presenziare e tifare i beniamini di casa.

Volley Team Club

Sarà quindi una grande festa dove, la serie C, tutte le Under iscritte ai campionati e il gruppo S3/Spike VTC, potranno ricevere l’applauso della squadra maggiore e assistere ad una partita di primissimo livello con uno spettacolo assicurato.

L’ingresso

L’ingresso per tutti gli atleti tesserati VTC sarà gratuito. Coloro che invece vorranno acquistare gli abbonamenti o i biglietti interi/ridotti per sabato prossimo, potranno farlo recandosi nella nuova sede del Volley Team Club in via Stefani 9, in alternativa direttamente il giorno dell’incontro presso la biglietteria, prima della gara.

Intanto, i biancocelesti da oggi riprenderanno la preparazione in vita del prossimo incontro. Due le sedute di pesi in programma al Centro Santa Monica di Noventa, mentre cinque saranno le sessioni tecniche preparate da Totire, coadiuvato da Zanardo, Donadi e Carraro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close