Servizi Sport

Vittoria in casa per la Rittmeyer Giants

Rittmeyer Giants: Vittoria contro la Costa Masnaga 75 a 57.

La Rittmeyer Giants Marghera batte in casa, al Palastefani di Marghera (VE), la Costa Masnaga, per 75 a 57.
Un’altro successo per la squadra di Basket A2 femminile. Il coach, Francesco Iurlaro afferma che la Costa Masnaga ha un gioco molto particolare e che la squadra, che ha preso diversi canestri nel primo quarto, ha dovuto aggiustare il tiro e riorganizzare la difesa, che si è poi dimostrata vincente. L’energia in campo era quella giusta, afferma Iurlaro, e le ragazze hanno davvero giocato bene.
Erika Striulli, play del Marghera, è soddisfatta della vittoria, anche se non sarà decisiva per questo Campionato. “E’ stata una annata divertente”, spiega, e ora la squadra è arrivata ai Play Off. Mentre l’inizio stagione era stato un momento di riflessione e di prova delle proprie capacità rispetto al campionato, ora i Giants hanno preso le loro misure e ambiscono al quinto posto. La Striulli si augura una partita contro Milano senza paura e a viso aperto.
Per quanto riguarda il “duello” con la Ristic, giocatrice della squadra avversaria, la Striulli dice che è una rivalità che va avanti da anni ed è una competitività sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock