Jesolo Live

Vittime della strada: evento solidale a San Donà di Piave

"Amatrice nel Cuore" ha voluto ricordare i 4 ragazzi tragicamente scomparsi la notte del 14 luglio 2019.

Domenica 27 ottobre allo Spazio Zenit di San Donà di Piave si è tenuta un’iniziativa solidale organizzata da “Amatrice nel cuore”, una giornata di beneficenza con pranzo e cena a base di amatriciana per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni di Amatrice duramente colpite dal terremoto e alle vittime della strada.

Vittime della strada

Romina, mamma di Riccardo Laugeni, ragazzo di 22 anni che, con Eleonora Frasson, Leonardo Girardi, e Giovanni Mattiuzzo ha perso la vita nell’incidente avvenuto notte del 14 luglio in via Pesarona a Jesolo (leggi la notizia), ha fortemente voluto questo evento per far si che la scomparsa di questi quattro ragazzi non venga dimenticata.

Lo scopo della giornata infatti è avviare un percorso d’aiuto attraverso un apposito sportello destinato a chi abbia perso un familiare o subito un incidente e abbia bisogno di cure.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:25 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock