La Voce della Città Metropolitana

Oltre 5000 foto con vip collezionate da Mister Selfie

Riccardo Scalise, conosciuto anche come Mister Selfie, ha cominciato ad accumulare selfie con personaggi famosi fin dal 2008, collezionandone più di cinquemila.

Venerdì ha festeggiato i suoi 35 anni organizzando una festa alla quale, ci tiene a precisare, ha partecipato anche Skardy dei Pitura Freska. Appena scopre che un personaggio famoso è in visita in una zona del nord Italia Riccardo cerca di raggiungerlo in tutti i modi per immortalare l’incontro con un selfie: raramente esce dal Veneto o dall’Italia in generale per collezionare queste famoso foto.

Tra i momenti più famosi di questo suo hobby Mister Selfie racconta il suo incontro con il papa, avvenuto a Mirandola circa due anni fa quando il pontefice era in visita in alcune zone dell’Emilia Romagna. Ha visitato gli studi televisivi di alcune trasmissioni famose, tra cui Striscia la Notizia, le Iene ed Avanti un Altro, in quest’ultima partecipandoci anche come concorrente, contattato dal programma nella puntata speciale per il Veneto. Guardando alcune foto dei personaggi famosi incontrati ed immortalati da Mr. Selfie troviamo Zucchero, Bill Murray, Dakota Johnson, il Dalai Lama, Jim Carrey, Quentin Tarantino e tanti altri ancora.

Riccardo continua a spiegare che gli sarà dedicata una parete con molte sue foto nel nuovo museo del selfie a Los Angeles. Uno strano hobby che gli ha permesso di avere un rapporto particolare con Willem Dafoe e Quentin Tarantino, che non esitano a chiedere di loro spontanea volontà un suo selfie quando sono in visita nel nord Italia.

Tra i programmi per il futuro intanto vorrebbe trovarsi un lavoro “serio”, qualcosa nel mondo dello spettacolo o nella televisione in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock