Servizi Cronaca

Violento incendio in un negozio di computer a Carpenedo

Un violento incendio ha devastato un negozio di computer di via Trezzo, a Carpenedo. Le fiamme sono divampate mercoledì verso le 13.30

Da poco dopo le 13:15, i vigili del fuoco stanno operando in via Trezzo a Carpenedo per un violento incendio divampato all’interno di un negozio di commercio componenti elettronici e riparazioni. Nessuna persona è rimasta ferita, il negozio era chiuso per la pausa pranzo.

I pompieri arrivati con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, coadiuvati dal caposervizio e dal funzionario di guardia, sono riusciti a spegnere il rogo, evitando il coinvolgimento dell’intero fabbricato.

Violento incendio a Carpenedo

Le fiamme hanno gravemente danneggiato l’esercizio commerciale, causando anche danni strutturali al solaio per lo scoppio del laterizio. A scopo cautelativo al momento è interdetto l’uso dell’appartamento soprastante.

I vigili del fuoco stanno ora lavorando per la bonifica del negozio e la verifica dell’edificio e per stabilire le cause dell’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock