Cultura e Spettacolo

Violenta la madre, 27enne di Pianiga in carcere

I carabinieri di Dolo hanno arrestato il giovane di Pianiga che viveva con la madre, dopo un’attività investigativa

Nel pomeriggio di ieri 28 settembre 2018, i Carabinieri della Tenenza di Dolo (VE) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Venezia che concordava pienamente con le risultanze investigative conseguite, nei confronti di un 27enne di Pianiga (VE), il quale risulta gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali perpetrati nei confronti della propria madre convivente.

Nello specifico è emerso come, sin dal settembre 2017, il giovane abbia sottoposto la donna ad una serie abituale di minacce, atti di violenza psicologica ed atti di violenza fisica, sì da costringerla a ricorrere più volte a cure mediche presso il pronto soccorso, nonché riducendola in uno stato di profonda prostrazione. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock