Impresa al Centro

Vincenzo Marinese: il sogno di fare impresa

Vincenzo Marinese, presidente di Confindustria Venezia e il sindaco Luigi Brugnaro ci parlano dei giovani e del sogno di fare impresa.

Con la firma del Patto di Venezia, Porto Marghera, Tessera e Murano sono entrate nell’area di crisi industriale complessa. In questo modo vengono dati dei contributi importanti agli imprenditori per aumentare il livello occupazionale. Questo territorio fattura più di 20 miliardi di euro e il 90% degli imprenditori non hanno distribuito i dividendi, ma li hanno lasciati in azienda.

Secondo il sindaco Luigi Brugnaro i giovani devono tornare ad investire, creando delle startup a Venezia. Il sindaco parla inoltre del manifesto fatto da Confindustria Venezia, approvato da tutte le categorie economiche e dalle sigle sindacali della città, per chiedere che Venezia diventi una città metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock