Servizi Cultura e spettacolo

Villa Loredan è il nuovo municipio di Stra

L’amministrazione di Stra ha traslocato in una magnifica villa veneziana. Villa Loredan, proprio di fronte a Villa Pisani è il nuovo municipio di Stra

Dopo essere stata ospedale da campo, scuola media e dei calzaturieri e biblioteca, oggi Villa Loredan è il nuovo municipio di Stra, un progetto iniziato nel 2001.

Il progetto è stato portato a compimento della nuova amministrazione comunale anche grazie al milione di euro datogli dalla Regione Veneto. E’ un’opera importante per il comune di Stra e per la Riviera.

La villa, risalente al Cinquecento, è stata sottoposta ai primi lavori che hanno portato all’apertura della sede del municipio nel 2016. Sarà un luogo amministrativo ma anche culturale: gli spazi ampi dell’edificio permettono infatti l’organizzazione di incontri pubblici e spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock