Cultura e Spettacolo

VideoMovieNews: trailer Star Wars VIII, U2 e docu-serie Juventus

Sono arrivati in internet il trailer del nuovo Star Wars e un video alternativo dell’ultimo U2, su Netflix invece, nel 2018, una docu-serie sulla Juventus.

Dopo una lunga attesa, è stato pubblicato in rete, qualche ora fa, il trailer ufficiale (se volete vederlo cliccate qui) di “Star Wars: Gli ultimi Jedi“, l’ottavo capitolo della celebre saga inventata da George Lucas, diretto da Rian Johnson, che ripartirà da dove si era chiuso il precedente “Star Wars: Il risveglio della forza“, cioè con l’incontro tra Rey (interpretata da Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). 

Nel nuovo episodio ritorneranno l’ex assaltatore imperale Finn (John Boyega), il pilota dell’Alleanza ribelle Poe Dameron (Oscar Isaac), l’occhialuta aliena Maz Kanata (Lupita Nyong’o) e il Generale Leia Organa, ovvero Carrie Fisher, scomparsa prima della fine delle riprese, ma presente grazie alla tecnologia digitale. Tra le new entry ci sono, invece, Laura Dern e Benicio Del Toro. Il film sarà nei cinema italiani dal 13 dicembre.

Sul web è disponibile, da ieri, anche un video alternativo di “You’re the Best Thing About Me“, primo singolo del prossimo album degli U2Songs of Experience“: è un cortometraggio firmato da Tatia Pilieva, regista georgiana trapiantata a New York, diventata famosa grazie al video virale First Kiss, che potete vedere qui

Il tema portante dell’opera è l’amore: diversi innamorati, etero ed omosessuali, sono ritratti dalla regista in alcuni momenti cruciali della loro quotidianità. Questo è, praticamente, il quarto video dedicato al brano, dopo il lyric con il testo, il video ufficiale e il remix di Dj Kygo.

Bisogna aspettare il 2018, invece, per vedere la docu-serie sulla Juventus, una delle tante produzioni originali di Netflix – in quattro episodi di un’ora ciascuno – che porteranno il pubblico dentro gli spogliatoi del club calcistico italiano più blasonato presentandone la storia e i personaggi (giocatori, allenatori, manager) che l’hanno reso tale. Il tutto narrato, promettono, con «uno stile rivoluzionario mai visto prima».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock