Servizi Cultura e spettacolo

Cena ufficiale del Carnevale di Venezia: alchimie seducenti

Il maestoso palazzo Ca’ Vendramin Calergi con le sue splendide sale rinascimentali è la preziosa location della cena ufficiale del Carnevale di Venezia 2018.

“Jack Hill & Mrs High” è il tema della festa glamour in scena a Palazzo Cà Vendramin Calergi, tra le mure dove Richard Wagner ha composto il Parsifal ogni sera fino al 3 febbraio si aggirano creature fantastiche in un atmosfera magica e di follia che si ispira al mondo della scienza e alle bizzarrie degli alchimisti di tutte le epoche.

Ballerini, musicisti attori e il Principe Maurice in più vesti, introducono le maschere in un mondo dove domina il gioco delle parti e l’ambiguità diventa trasgressione e seduzione. Grazie alle performance della compagnia teatrale Nu’art e ai costumi dell’atelier Pietro Longhi. Una seduzione che continua anche a tavola. La cena ufficiale del Carnevale di Venezia curata dal direttore artistico della kermesse Marco Maccapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock