Cronaca

Via Trento: nigeriani si azzuffano nel Minimarket

In Via Trento a Mestre verso le 17.45 due nigeriani di 26 e 41 litigavano tra loro all’interno del Minimarket facendo cadere a terra uno scaffale con dello scatolame esposto. E’ intervenuta la una volante.

La Volante era già presente in via Trento quando, verso le ore 17.45 di ieri, i poliziotti notavano alcune persone che correvano verso un Minimarket posto a pochi metri di distanza nella stessa via. Visto il comportamento concitato di quelle persone si interveniva immediatamente nel Minimarket. Due individui stavano litigando tra loro e, spingendosi, facevano cadere a terra uno scaffale con dello scatolame esposto.

L’intervento immediato dei poliziotti interrompeva subito la contesa. I due rivali venivano fermati e identificati per I.A. nigeriano di 26 anni e O.T. suo connazionale di 41 anni.

Da uno specifico controllo entrambi risultavano essere in regola con il permesso di soggiorno. O.T. invece risultava essere destinatario di un divieto di dimora nel comune di Venezia.

Il titolare del Minimarket veniva sentito in merito a quanto accaduto ed assistito dagli Agenti che lo invitavano a quantificare i danni subiti e sporgere denuncia nei confronti dei due fermati.

Una volta in Questura O.T. veniva denunciato per l’inosservanza al divieto di dimora e segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock