Su via Piave a Mestre le forze dell’ordine non mollano. Durante un controllo in un negozio i Nas hanno trovato pesce mal conservato

10 chili di pesce mal surgelato è quanto hanno trovato e sequestrato i Nas di Treviso e i militari della stazione di Mestre in un negozio adibito a macellerie e pescheria in via Piave. Continua dunque il pressing delle forze dell’ordine in una delle zone fino a poco tempo al centro di un traffico di droga di dimensioni regionali.

La banda di nigeriani che tirava le fila dello spaccio è stata smantellata e c’è sempre il timore che qualcuno ne prenda il posto. I controlli sono dunque continui e capita che scatti anche qualche blitz nei negozi.

In particolare in quello in questione i militari hanno trovato in generale scarsa igiene e i congelatori evidentemente troppo sovraccarichi insufficienti per conservare adeguatamente la merce. Per il titolare è scattata anche una multa di 3 mila euro e i prodotti sequestrati sono stati smaltiti immediatamente a cura del commerciante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here