Cronaca

Rissa al parco di Via Antonio a Mestre

La rissa ha visto coinvolto ieri sera un vasto gruppo di minorenni in Via Antonio a Mestre, tra i quali sei o sette italiani ed una quindicina di stranieri

La polizia è intervenuta ieri pomeriggio a Mestre presso il parco di Via Antonio in seguito ad una segnalazione per rissa tra numerose persone.

Gli agenti arrivando sul posto hanno scatenato il fuggi fuggi generale degli stranieri, mentre i ragazzi italiani rimasti affermavano di essere stati aggrediti.

La rissa a quanto pare è scoppiata come regolamento di conti tra i due gruppi coinvolti; sembra infatti che gli italiani avessero in precedenza rivolto alcune offese spinte a delle ragazze bengalesi.

I ragazzi della stessa nazionalità si sarebbero perciò presentati al parco in branco per vendicare l’onore delle amiche.

I bengalesi hanno chiarito fin da subito le loro intenzioni tutt’altro che diplomatiche, essendosi a quanto pare presentati armati di catene.

L’arrivo della polizia ha probabilmente evitato che la situazione degenerasse in qualcosa di molto peggiore, tanto che nessuno è rimasto ferito.

I giovani italiani sono stati fermati dalla polizia e identificati, mentre proseguono le indagini per dare un volto e un nome anche ai bengalesi fuggiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock