Radio Venezia Gossip

Veronica Peparini e Andreas Muller: la coreografa festeggia i suoi 50 anni

Andreas Muller e Veronica Peparini innamorati più che mai. Il regalo del 24enne per la fidanzata

La professoressa di danza di Amici, Veronica Peparini festeggia 50 anni. Ma poco prima dei festeggiamenti arriva il regalo del fidanzato.

I festeggiamenti

Una festa con i parenti per celebrare il gran giorno, fatto nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Gli ospiti erano tamponati e all’aria aperta. Arriva il regalo del compagno Andreas Muller che la lascia a bocca aperta…

Il ballerino 24enne regala alla sua dolce metà  un anello con brillanti favoloso per i 50 anni. E’un gioiello dietro cui forse, si nasconde una proposta di nozze.

Lei nell’apririre il pacchetto rimane scioccata. “E’ bellissimo. Amore, brilla tantissimo!”

La felicità di Veronica Peparini

“Sta finendo quasi questa giornata per me importante…un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento…con gli affetti cari vicini. Genitori fratello figli amici , un lavoro che amo..e un uomo che non so’ nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto sia presente…impegnato, maturo, sono così fortunata che ho paura a pensarlo!!! Questo anello è tante cose per me…brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno…spero di viverti sempre tutti i giorni della mia Vita: sei Unico”, scrive Veronica piena d’amore per i suo fidanzato e per la vita che vive.

Continua scrivendo “..Io non me li scorderò mai… Tutto quello che hai fatto per me in questo mese. Mi mancherà, pensa, tutta la tua preparazione segreta! Ti Amo…”, replica la coreografa. Nonostante la differenza d’età, i due sono veramente innamorati.

La neo 50enne svela che i genitori di entrambi hanno approvato la loro relazione. La coreografa dichiara “Mi sono resa conto che sono più io che mi faccio problemi a riguardo che gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock