Gli Speciali di Televenezia

Veronica Cortese – Maria del Carnevale di Venezia 2022

Veronica Cortese è una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia: chiede di essere votata perchè sogna poter abbracciare Venezia dall'alto.

Veronica Cortese ha 21 anni ed è di Marghera. E’ receptionist in un albergo a quattro stelle dopo essersi diplomata all’Istituto Algarotti. Come hobby studia teatro e recita in una compagnia teatrale a Treviso.

Veronica Cortese

Oltre la danza classica, moderna e contemporanea, suona la chitarra e studia il pianoforte. Musica e teatro sono le sue grandi passioni. Partecipa a cortometraggi amatoriali e adora cantare.

Le piace l’arte soprattutto per lo spettacolo. Da grande vorrebbe vivere a Venezia, il leone è il suo segno zodiacale. Chiede di essere votata perchè un suo sogno è poter abbracciare Venezia dall’alto, è il terzo anno che partecipa alla selezione e finalmente è tra le 12 fortunate.

Per conoscerla meglio guarda la sua intervista e poi votala nel nostro sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock