Servizi Cronaca

Veronica Corinne: un aneurisma la porta via a soli 19 anni

Stroncata da un aneurisma ad appena 19 anni. La morte della bellissima Veronica Corinne di Mestre sconcerta tutta la città

Sconcerto e grande cordoglio a Mestre per la vita stroncata di Veronica Corinne Zanon, di soli 19 anni a causa di un aneurisma. Si è spenta ad Amsterdam dove frequentava la prestigiosa università.

Veronica Corinne: un orgoglio di famiglia

La ragazza sognava di lavorare nel settore della moda, in particolare nel branch del business e non come modella. Veronica si era formata a Mestre nella scuola internazionale e poi alla H-FARM di Roncade. Conosceva 5 lingue, era bellissima ed era l’orgoglio della sua famiglia. I suoi nonni sono molto noti essendo titolari della Seemar, un’azienda impegnata nell’import-export di prodotti ittici e tra le più note in città.

La tragedia

La tragedia è iniziata sabato, quando Veronica aveva detto ai suoi amici di sentirsi strana e di voler tornare nel suo appartamento. Nel pomeriggio, il suo ragazzo l’ha trovata già agonizzante e pertanto i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvarla. I genitori sono volati ad Amsterdam per riportare la sua salma a Mestre, la città da dove era partita con tanti sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button