Radio Venezia Gossip

Gessica Notaro: ricomincia ad apparire il vero volto

Gessica Notaro dopo l'intervento: "Finalmente riesco a rivedere un po' del mio vero volto, piango di immensa gioia!"

Gessica Notaro sta affrontando un percorso di rinascita. La ragazza ha condiviso sui social cosa ha provato dopo l’ultimo intervento al viso.

Le dichiarazioni di Gessica

“Questo è un momento di svolta nella mia vita”. Queste le parole di Gessica Notaro,in un post pubblicato su Instagram.

La ragazza si è sottoposta a un delicato intervento che le permetterà di riacquisire i suoi lineamenti. Un passo che la riporterà a riappropriarsi del suo vero viso, quello Edson Tavares, condannato dalla Corte di Cassazione a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni,, ha tentato di strapparle via.

Il fatto è avvenuto il 17 gennaio 2017, quando a Rimini Gessica Notaro subì un’aggressione con l’acido.

L’aggressione che subì Gessica

Nell’aggressione subita da Gessica Notaro, i giudici di videro la ferma volontà da parte di Tavares di “privarla non solo della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola ‘possedere’ egli stesso”.

Ma Edson non aveva fatto i conti con la forza di Gessica. Proprio in queste ore si è sottoposta a un delicato intervento al viso, che le ha permesso di assaporare già la sua rinascita.

Gessica infatti riafferma: “Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica. Quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Il Dottor Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici. Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne. La felicità è alle stelle. Sono commossa e piango di gioia…”.

L’affetto per Gessica Notaro

Sotto al post da lei pubblicato, sono piovuti migliaia di commenti carichi di entusiasmo. Tra coloro anche molti vip dello spettacolo. Eccone alcuni: Tosca D’Aquino: “Amore forza e coraggio! Siamo tutti con te!”. Monica Leofreddi: “Gessica sei una donna speciale, ti auguro di poter cancellare tutte le cicatrici esteriori ed interiori”. E poi i cuori di Lucreazia Lando e la solidarietà di Michela Andreotti. Valentina Pitzalis, anche lei vittima di aggressione, ha commentato: “Tesoro, sempre con te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button