campagna vaccinale

L’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, questa mattina, al Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 3 Serenissima, in Piazzale S. Lorenzo Giustiniani a Mestre, è stato testimonial della campagna vaccinale 2019/2020, insieme a Claudio Grosso, sindaco di Quarto d’Altino, Matteo Romanello, sindaco di Marcon, Luca Sbrogiò, direttore del Dipartimento di Prevenzione Ulss 3, Gianfranco Pozzobon, direttore dei Servizi sociosanitari Ulss3.

La campagna vaccinale

“La vaccinazione antinfluenzale è importantissima soprattutto per le persone anziane e con patologie particolari – ha dichiarato l’assessore Venturini – o che svolgono lavori a contatto con il pubblico e nelle strutture sanitarie”.

“E’ importante il gesto di chi si vaccina – ha aggiunto Sbrogiò – quale gesto di responsabilità verso se stessi e verso gli altri e altrettanto importante è la testimonianza istituzionale e personale degli amministratori locali che sono qui con noi oggi: con il loro esempio infatti sollecitano i cittadini ad una sempre maggior consapevolezza”.

Per maggiori informazioni sulla campagna di vaccinazioni si può consultare il sito a questo indirizzo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here