Servizi Sport

Venicemarathon premia società e atleti del veneziano

Anche quest'anno Venicemarathon ha voluto premiare società e atleti del veneziano. L'incontro si è svolto al museo M9 di Mestre, un bel momento di festa e una bella occasione per fare un bilancio di questa annata.

A Mestre si è tenuto l’incontro di fine anno con gli atleti e le società venete che hanno partecipato alla Venice Marathon. Le parole di Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club: “Le società venete sono un po’ la nostra famiglia. E’ chiaro che la Venice Marathon è un evento internazionale, però è ovvio che i runners e le runners venete sono un po’ il nostro punto di riferimento.”

Sono stati riconosciuti e premiati gli atleti della maratona. Con l’occasione è stato anche lanciato il Black Friday, che riserva la possibilità di una agevolazione del 50% della quota di iscrizione.

E’ stata un’annata fortunata e faticosa, grazie all’aiuto di centinaia di volontari, all’entusiasmo di tutto lo staff. Grazie anche poi agli sponsor. “Abbiamo sempre avuto sponsor importanti – parla Stefano Fornasier, vicepresidente del Venicemarathon Club – e cerchiamo di garantire loro i risultati che si aspettano dal punto di vista promozionale. Senza di loro, però, non potremmo andare avanti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close