Servizi Sport

Venicemarathon premia società e atleti del veneziano

Anche quest'anno Venicemarathon ha voluto premiare società e atleti del veneziano. L'incontro si è svolto al museo M9 di Mestre, un bel momento di festa e una bella occasione per fare un bilancio di questa annata.

A Mestre si è tenuto l’incontro di fine anno con gli atleti e le società venete che hanno partecipato alla Venice Marathon. Le parole di Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club: “Le società venete sono un po’ la nostra famiglia. E’ chiaro che la Venice Marathon è un evento internazionale, però è ovvio che i runners e le runners venete sono un po’ il nostro punto di riferimento.”

Sono stati riconosciuti e premiati gli atleti della maratona. Con l’occasione è stato anche lanciato il Black Friday, che riserva la possibilità di una agevolazione del 50% della quota di iscrizione.

E’ stata un’annata fortunata e faticosa, grazie all’aiuto di centinaia di volontari, all’entusiasmo di tutto lo staff. Grazie anche poi agli sponsor. “Abbiamo sempre avuto sponsor importanti – parla Stefano Fornasier, vicepresidente del Venicemarathon Club – e cerchiamo di garantire loro i risultati che si aspettano dal punto di vista promozionale. Senza di loro, però, non potremmo andare avanti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button