Servizi Economia e società

Venice Hotel Market: il grido d’allarme degli albergatori

Durante la Venice Hotel Market, fiera dedicata ad albergatori e ristoratori, escono tutti i problemi legati COVID-19

Alla Venice Hotel Market, terza edizione della fiera dedicata ad albergatori e ristoratori veneziani, essi hanno sottolineato lo scarso appoggio ricevuto dal governo verso le loro attività. I proprietari degli alberghi si sono detti in crisi a causa delle prenotazioni delle stanze che variano intorno al 15% e che il picco (solamente 40%) ci sia stato nella notte del redentore, niente a che vedere con gli anni passati.

Venice Hotel Market

Alberghi, Ristoranti e Musei tengono aperto solo per un dovere civico, perché Venezia deve restare ina delle principali attrazioni internazionali. Lo sforzo specialmente per gli albergatori è grandissimo, perché ovviamente diventa quasi impossibile rientrare nelle elevate spese aziendali. L’aeroporto di Venezia, che ha ospitato la fiera, diventa anch’esso emblema delle numerose difficoltà che sta affrontando il mondo del turismo. Nelle più rosee ipotesi di albergatori e chi lavora all’aeroporto, verso novembre cominceranno ad esserci i primi miglioramenti importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock