Cronaca

Venezia: undici venditori abusivi fermati e trecento articoli sequestrati

Undici venditori abusivi fermati e trecento articoli sequestrati. Questi i numeri dell’operazione contro il commercio abusivo portata a termine nel pomeriggio di ieri dalle Sezioni Pronto intervento e Territoriale San Marco della Polizia municipale. Dodici agenti, in divisa ed in abiti borghesi, sono infatti ripetutamente intervenuti in Piazza San Marco, Calle della Canonica, Ponte della Paglia, via XXII marzo e Accademia, mettendo a segno un copioso numero di sequestri e rinvenimenti di merce abbandonata durante la fuga.
Undici, come detto, i venditori fermati e verbalizzati con contestazioni amministrative per la vendita di articoli di vario tipo, tra cui palline antistress, bastoni telescopici per selfie, rose, grano per piccioni e borse; di questi, due sono stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici in quanto privi di documenti di identificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock