La mobilità veneziana

Venezia sarà una città in cui prevalgono rispetto e decoro

Luigi Brugnaro, Sindaco della Città Metropolitana di Venezia: a Venezia puntiamo al rispetto delle regole in ogni ambito.

Luigi Brugnaro, Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, conclude questa puntata di “AVM Holding” parlando dell’impegno dell’amministrazione affinché in città prevalgano il rispetto e il decoro. La Giunta sta elaborando un’ordinanza sul decoro urbano volta a irrigidire le sanzioni per alcuni comportamenti irrispettosi. Tutti, però, devono fare uno sforzo per mantenere il decoro in città. Nei vaporetti si è già pensato ai pontili riservati ai residenti e alle persone che lavorano e studiano nel centro storico, ma si è sempre pronti a cambiare se l’iniziativa non dovesse funzionare. Su questa scia si pensa anche a degli accessi agli autobus controllati, in modo che il prepotente non debba averla vinta. Per qualsiasi progetto è, però, necessaria la collaborazione con i dirigenti delle aziende e con le persone di buona volontà che capiscono che bisogna remare tutti dalla stessa parte per ottenere risultati importanti per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock