Servizi Sport

Venezia FC vs Novara Calcio 1-3

Ruggero Perocco commenta la partita giocata in casa dal Venezia Football Club contro il Novara Calcio finita con la sconfitta per gli arancioneriverdi

E’ stata una partita giocata male nel primo tempo. Una squadra quasi irriconoscibile, il Venezia, che per 30 minuti non ha prodotto occasioni. Alla prima occasione subita dagli ospiti ha capitolato con tiro imparabile per il portiere Audero. Seconda occasione per il Novara: 7 minuti dopo con il colpo di testa di Da Cruz per Dickmann. Il primo tempo finisce 2 a 0 per gli ospiti.

Secondo Tempo

Il secondo tempo è a tinte arancioneroverdi perché subito il Venezia cerca di recuperare la partita. La partita diventa spigolosa con scorrettezze al centrocampo: ammonizioni per Bentivoglio e Maniero. Negli ultimi 30 minuti il Venezia trova l’1 a 2 con il gol di Falzerano. All’ 81′ l’occasione più clamorosa della partita avviene su un calcio di punizione di Bentivoglio per Geijo completamente smarcato, ma la butta fuori. Dal possibile 2 a 2 con il gol di Macheda si è andato poi a sigillare il 3 a 1 finale per i piemontesi.

Prossima partita e classifica

Questa per il Venezia è la terza sconfitta stagionale. Perde la seconda posizione in classifica e si posiziona al sesto posto. Sabato alle 18.00 si terrà il big match con il Palermo che potrebbe riportarla in fondo alla classifica e per questo gli arancioneriverdi non possono perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock