Articoli Sportivi

Venezia FC presenta la maglia away 22/23

La maglia away, di colore crema chiaro e adornata di strisce arancioni e verdi più evidenti, ha un aspetto più fresco e sportivo.

Dopo il successo riscosso dalla maglia home 22/23 – considerata da GQ e dagli altri principali media nazionali ed internazionali come una delle migliori maglie dell’anno, che ha visto la sua versione a maniche lunghe andare sold out in poco più di 24 ore, il Venezia FC presenta la maglia da trasferta 22/23.

La maglia away del Venezia FC

Mentre la maglia home, di colore nero intenso nastrata di sottili strisce arancioni e verdi, rimanda al linguaggio dell’alta moda. La maglia away, di colore crema chiaro e adornata di strisce arancioni e verdi più evidenti, ha un aspetto più fresco e sportivo. Dal colletto della maglia home si passa a un girocollo nella maglia away. Anche le decorazioni in oro vengono interpretate in una chiave diversa.

La scritta Città di Venezia, che nel kit home si declina in un elegante carattere serif tradizionale. Nella maglia da trasferta appare in un carattere sans-serif più moderno. Le due maglie, entrambe disegnate dal prestigioso studio Bureau Borsche e prodotte da Kappa, il technical partner del club. R

ispondono a filosofie diverse, ma sono complementari e collegate da un DNA comune. Non esprimono solo il medesimo approccio minimalista. Una similitudine, infatti, si rileva anche nelle strisce arancioni e verdi che attraversano sia la maglia home che quella away. Le quali sono, in entrambi i modelli, identiche linee di 10 mm.

L’approccio si rifà al tema della dualità presente nel lavoro del club. Che cerca di fondere la tradizione e la modernità di Venezia, la sua dimensione internazionale e quella locale, così come la laguna e la terraferma.

Dove acquistare

La maglia away del Venezia 22/23 è disponibile da oggi sia nella sua versione a maniche lunghe, che in quella a maniche corte, su shop.veneziafc.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button