Sport

Venezia FC per la prima volta negli States

Venezia FC : A luglio l’amichevole internazionale con il Detroit City FC.

Il Venezia FC vola negli States. Annunciata oggi l’amichevole internazionale che vedrà la squadra del presidente Joe Tacopina incontrare il Detroit City FC martedì 18 luglio 2017 alle ore 19.30 al Keyworth Stadium di Detroit. I biglietti per la partita saranno in vendita a partire da martedì 23 maggio al costo di 15 $ sul sito del Detroit City FC

Per il Detroit City FC sarà la seconda amichevole internazionale della stagione, mentre per il Venezia FC si tratterà della prima esperienza in tal senso.

“Siamo entusiasti di poter accogliere un grande club europeo” – ha dichiarato Ben Pirmann, direttore generale DCFC. “Il Club ha una storia incredibile e un manager leggendario. Per il nostro club ospitare il Venezia FC al Keyworth Stadium rappresenta un’esperienza straordinaria non solo per la nostra comunità ma per il nostro sport in generale “.

“Il Venezia è entusiasta di giocare la sua prima partita in America contro il DCFC – ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina. – Venezia è la città più bella e unica del mondo e noi siamo orgogliosi di rappresentarla. Siamo il primo club italiano dopo 56 anni ad essere riuscito nell’impresa di passare dalla quarta alla seconda divisione in soli due anni. Ma il meglio deve ancora venire e l’amichevole con il DCFC è l’ennesima prova dell’appeal globale del nostro club.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock