Cronaca

Venezia: multati tre facchini abusivi ed espulso un nigeriano

Blitz della Polizia ferroviaria nella stazione di Venezia Santa Lucia. Multati tre facchini abusivi rom ed espulso un nigeriano 23enne irregolare

Nella mattinata odierna i poliziotti del Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Veneto
unitamente agli uomini della Questura di Venezia, del Reparto Mobile di Padova, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nell’area antistante la stazione ferroviaria “Santa Lucia” volto al contrasto del fenomeno del “facchinaggio abusivo”.

Durante l’operazione è stato rintracciato ed identificato un nigeriano irregolare O.M. di 23 anni senza documenti che nel pomeriggio verrà accompagnato presso il CPR di Bari in attesa di rimpatrio nel proprio paese di origine.

L’attività straordinaria di controllo ha portato anche alla identificazione di 3 cittadini rom che esercitavano abusivamente il mestiere di facchinaggio per questo motivo la polizia li ha sanzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock