La Venezia Certosa Marina vi invita al Salone Nautico di Venezia 2019

Siamo lieti di annunciarvi ed invitarvi alla prima edizione del Salone Nautico di Venezia 2019, evento fieristico internazionale promosso dal Comune di Venezia e in collaborazione con la Marina Militare Italiana, aprirà i battenti il 18 Giugno nello scenario suggestivo dell’Arsenale di Venezia, simbolo del potere e della potenza militare di Venezia, cuore della sua industria navale. Il 18 sarà dedicato all’apertura riservata alla stampa, e dal 19 l’ingresso sarà aperto al pubblico.

La Venezia Certosa Marina

Per chi invece volesse visitare il Salone venendo a Venezia con la propria barca, una speciale tariffa è stata dedicata ai transiti dal 18 al 23 giugno, con tariffe scontate fino al 30% su quelle giornaliere ed includendo l’ingesso al Salone per l’equipaggio dell’imbarcazione. Un motivo in più per cogliere questa occasione e visitare l’Isola della Certosa, a due sole fermate di vaporetto dal Salone Nautico.

Presenti in due stand

Noi saremo presenti in due stand: alle Tese alle Nappe 91, con in primo piano l’Isola della Certosa ed il Venezia Certosa Marina che grazie alla sua posizione e ai servizi integrati per la nautica da diporto si pone come destinazione privilegiata per scoprire Venezia e la laguna a bordo della propria imbarcazione, vantando inoltre a partire da quest’anno la Bandiera Blu per gli approdi a testimonianza dell’impegno per la sostenibilità ambientale.

Nella zona Laguna Mare un altro stand vi porterà a conoscere la cantieristica della Certosa, a disposizione dei clienti del Marina per servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, e dove vengono progettate imbarcazioni a vela e motore moderne e tradizionali con tecnologie innovative a rispettose dell’ambiente grazie alle maestranze del Cantiere F.lli Vidal: per l’occasione verrà esposto il Certosa 750, motoscafo in legno “walk around” con motore fuoribordo.

Prenotare l’ormeggio

Per prenotare l’ormeggio beneficiando dell’offerta Salone compilate il modulo di prenotazione a questo link. Vi aspettiamo a Venezia dal 18 al 23 giugno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here