Servizi Economia e società

Progetto off/on: Venezia si riaccende con l’arte in vetrina

Venezia si riaccende con l'arte in vetrina promossa dall'iniziativa "off/on". Ascolta le parole di Gualtiero dall'Osto, Andrea Tomaello e Sebastiano Costalonga

Il progetto”off/on” a sostegno degli artigiani veneziani continua con il sostegno di molte persone e del comune di Venezia.

Progetto Off/On

“L’iniziativa per riaccendere Venezia prosegue e noi non molliamo. Tutto il nostro ringraziamento va a chi ci sostiene e sostiene questo progetto. Abbiamo avuto solo commenti positivi e siccome, tutto ciò è possibile grazie al prezioso sostegno di Venessia.com con Matteo  e Manuel”

Le parole di Andrea Tomaello

“Matteo mi aveva avvertito di questa iniziativa, che avevo già letto dei giornali. Quindi mi sono andato a fare un giro 10 minuti a vedere cos’è. Ti faccio solo i complimenti perché è un segnale di resistenza e siete da esempio anche come segnale di città viva, che non molla e mette a disposizione queste vetrine per degli Artisti giovani e meno giovani che hanno anche modo di esibirsi”.

Le parole di Sebastiano Costalonga

“Questo progetto e queste iniziative sono fondamentali per superare questo momento difficilissimo. Dobbiamo aiutare assolutamente gli artisti e gli artigiani Venezia perché sono la parte storica. Tengono la storia di Venezia ed è importante far capire anche a livello nazionale l’importanza di questa città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock