Servizi Cultura e spettacolo

Venezia 78: red carpet “Il collezionista di carte” di Paul Schrader

Si apre la seconda giornata della 78. Mostra del Cinema di Venezia con red carpet di "Il collezionista di carte" di Paul Schrader

Si apre il red carpet della seconda giornata di Venezia 78 e sotto i riflettori troviamo gli attori e le attrici protagonisti del film “Il collezionista di carte”, diretto da Paul Schrader e prodotto da Martin Scorsese.

La trama

William Tell è un ex inquirente militare che vive nell’ombra e fa il giocatore d’azzardo, ma senza correre troppi rischi. La sua vita meticolosa finisce nello scompiglio dopo l’incontro con Cirk, un giovane intenzionato a vendicarsi di un comune nemico. Con l’aiuto della misteriosa finanziera La Linda, Tell introduce Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Ma i fantasmi del passato non lo abbandoneranno tanto facilmente.

Tra i tanti volti noti sul tappeto rosso presenti gli attori Oscar Isaac, Tiffany Haddish eTye Sheridan.

Venezia 78: gli arrivi di oggi all’Hotel Excelsior

Nella mattinata di oggi sono scesi dal motoscafo davanti all’Hotel Excelsior anche Antonio Banderas, protagonista di “Competencia oficial”, accompagnato dalla moglie; Kristen Stewart, interprete di “Spencer”del regista Pablo Lorraìn, e Isabelle Huppert tra le protagoniste di “Les Promesses”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button