Articoli di Cronaca

Actv: sospese Linee 3 e 6 fino al 15 gennaio

L'azienda: «Le tratte sono ampiamente coperte dalle altre circolari che hanno transito ogni 10 minuti per direzione in quasi tutte le fermate di interesse»

A seguito della nuova Ordinanza del Ministero della Salute, in vigore da domenica 10 gennaio 2021, che pone la Regione Veneto in area arancione con le conseguenti limitazioni in termini di mobilità delle persone, Actv informa che a partire da lunedì 11 gennaio 2021 le corse reintrodotte in vista dell’apertura delle scuole da lunedì a venerdì di linee 3 P.le Roma-Murano (e viceversa – 8 corse/giorno) e 6 (P.le Roma-Lido SME e viceversa – 8 corse al mattino e nel pomeriggio) saranno sospese.

Le medesime tratte sono servite dalle linee circolari Actv 4.1/4.2 e 5.1/5.2. Una corsa ogni 20 minuti per linea (una partenza ogni 10 minuti per direzione). Percorsi in sovrapposizione lungo tutta la percorrenza (escluso il Canale della Giudecca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock