Obiettivo Impresa

Venetex, Trabuio: per non rimanere delusi basta farsi conoscere

Trabuio racconta che alcune aziende son rimaste deluse a perché non si son fatte conoscere all'interno del circuito Venetex

Nella prima puntata di “Obiettivo Impresa – Reti d’impresa per una nuova economia” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Rocco Bolgan, amministratore delegato della Teknopoint, e Giampiero Trabuio, amministratore delegato di Circuito Venetex e di come l’azienda e nata e si è evoluta in questi anni aiutando le altre aziende del territorio. Trabuio: per non rimanere delusi basta promuoversi all’interno del circuito.

Qualcuno è rimasto deluso?

Noi diamo un opportunità, ma sta all’azienda a promuoversi all’interno del circuito. Quando si entra bisogna contattare i broker, fare gli annunci, promuoversi e contattare i fornitori. Alcun aderenti che sono entrati in Venetex non si sono fatti conoscere e ovviamente sono rimasti delusi. Venetex, per quanto possibile, aiuta le imprese affinché tutti siano soddisfatti.

Tekno Point è riuscita a farsi conoscere grazie a Venetex

Quotidianamente siamo in contatto con centinaia di clienti che prima non ci conoscevano. Oltre al lato di transizioni c’è anche un aspetto di promozioni e comunicazioni che facendo parte del circuito è più semplice fare e gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button