Obiettivo Impresa

Venetex: numerose richieste e le aziende partner

Il broker Leonardo Villani illustra come le aziende appartenenti al circuito Venetex siano collaborative e come coprano un ampio territorio

Stefano Zanella conduce Obiettivo Impresa – Speciale Venetex. Gli ospiti sono Natascia Meggiato, responsabile marketing della Carrozzeria Pesce e Leonardo Villani, responsabile broker di Venetex.  In questa nuova puntata verrà approfondita, oltre a diversi ambiti e settori dell’economia, la figura del broker come guida per il business.

Ricevete tante richieste dalle aziende per entrare in Venetex? Ci sono, in questo momento, delle richieste per le quali avreste bisogno di trovare delle aziende partner?

“Assolutamente. Di richieste che oggi riusciamo ad evadere parzialmente ne abbiamo molte. Per cancelleria e hardware abbiamo molte aziende partner anche se ce ne sarebbero bisogno di altre.

Stessa cosa vale per gli imballaggi, una categoria richiestissima dalle aziende. In alcune zone localizzate ci sono dei servizi che necessitano la prossimità del posto di lavoro.

Ad esempio, se ho bisogno del tagliando dell’automobile e l’azienda si trova vicino alla Carrozzeria Pesce, chiaramente mi dirigerò lì. I servizi sono molto diffusi e tante aziende ne hanno bisogno. Ci sono molti clienti pronti alla porta ad acquistare dalle aziende presenti nel circuito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button