Obiettivo Impresa

Venetex: cosa cambia nelle fatture? Parla un aderente

Nel piano amministrativo la fattura con il riporto del Pagamento Venetex è un modo molto semplice per avere i crediti e usufruirne

Nella seconda puntata di “Obiettivo Impresa – Community Regionale dell’Economia Reale” programma condotto da Stefano Zanella, abbiamo discusso insieme a Letizia Rigato, Key Account Manager di Venetex, Niccolò Zanivan, Circuito Venetex Ambassador e Oliviero Negro, Negro Casa e di come l’azienda e nata e si è evoluta in questi anni aiutando le altre aziende del territorio.

Quale impatto ha Venetex sul piano amministrativo?

Risponde Oliviero Negro: “Quando noi mettiamo la fattura o lo scontrino fiscale ci viene fatto il bonifico in crediti come se fosse un normale conto corrente aziendale.

Non c’è nessuna spesa di transizione quindi nel momento del bonifico mettiamo nella fattura Pagamento. A volte si paga anche prima di fornire il bene, per la precisione con l’emissione della fattura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock