Cultura e Spettacolo

Emma: disponibile da venerdì 25 ottobre “Fortuna”

Il settimo album di inediti di Emma, "Fortuna", in vendita da domani - anche in versione doppio vinile - e il 25 maggio grande concerto all'Arena di Verona.

Si intitola “Fortuna” ed esce domani il nuovo album di Emma

Esce domani, venerdì 25 ottobre, in tutti i negozi, in digitale e sulle piattaforme streaming, “Fortuna”, il settimo album di inediti di Emma, disponibile in CD e in doppio vinile. Con questo disco, anticipato dal singolo Io sono bella che ha riscosso un notevole successo radiofonico, Emma torna più matura e consapevole con un prodotto positivo, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani, che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo veramente”).

Oltre a scrivere tre brani, ha scelto una schiera di collaboratori

Autrice di tre brani, Emma ha chiesto la collaborazione di musicisti molto noti, nuove firme e autori che da sempre l’hanno accompagnata in questi anni, fra gli altri: Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Elisa, Dario Faini, Federico Bertollini (Franco126), Maurizio Carucci (frontman degli Ex-Otago), Davide Petrella, Alex Andrea Germanò, Amara, Giovanni Caccamo e Antonio Maggio. Grand parte delle canzoni sono sono state registrate presso lo Speakeasy Studios di Los Angeles.

I brani del disco dal vivo il 25 maggio all’Arena di Verona

“Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del compleanno di Emma, in cui festeggerà insieme al pubblico i primi 10 anni della sua carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati e QUI trovate i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock