Dal 12 al 16 novembre a Venezia si terrà la Venice Innovation Week. La settimana sarà divisa in diverse iniziative. CONSULTA IL PROGRAMMA

Venice Innovation Week

C’è un’iniziativa con la camera di commercio, che segue un progetto di durata biennale che coinvolge tante imprese. Un’altra invece riguarda i processi di digitalizzazione di quelle stesse imprese. Un’altra ancora, iniziata 5 anni fa, esplora i modelli di business che si relaziona alle trasformazioni tecnologiche.

Ci sarà un evento con la camera di commercio italiana in Germania, che darà il senso dell’importanza di questo evento anche oltre i confini e l’importanza di mantenere i contatti con un altro territorio.

I temi

“Alla Venice Innovation Week attraversiamo i temi della digitalizzazione, del marketing, della comunicazione, della mobilità sui vari settori. – parla Michele Bugliesi, Rettore dell’università di Ca’ Foscari Venezia – E’ un evento che, con la sua articolazione, trasmette da un lato l’articolazione del tema e dall’altro la necessità di fare intervenire gli attori accademici nelle loro funzioni e il mondo dell’impresa in uno sforzo di dialogo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here