Vasco Rossi in vacanza a Castellaneta, dove ieri ha incontrato per la decima volta i membri del proprio fan club.

Per Vasco un’edizione speciale di “Non siamo mica gli americani”

Vasco Rossi ha incontrato alcuni dei suoi innumerevoli estimatori – ieri a Castellaneta, in provincia di Taranto – nel decimo incontro del fan club che aveva all’ordine del giorno il 40/mo anniversario di (“Non siamo mica gli americani”, secondo album della carriera del Blasco, quello di “Albachiara”, uscito nell’aprile del 1979. Come già successo l’anno scorso con “…Ma cosa vuoi che sia una canzone…”, uscirà un cofanetto, mostrato nel corso dell’incontro, di cui non non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma dovrebbe essere simile al precedente: un 33 giri, un 45, un CD, una musicassetta e un libro. E per il 2020 sta preparando (QUI) dei non meglio specificati “Festival Rock”.

Ultimo promette concerti, nuova musica e un probabile cofanetto

Anticipazioni anche da Ultimo: QUI promette nuove date per il tour negli stadi della prossima estate (BIGLIETTI), nuova musica («a Londra ho registrato le voci di un pezzo nuovo e ora stiamo risentendo e aggiustando alcune cose») e un regalino natalizio. Potrebbe trattarsi di un cofanetto con la ristampa espansa dell’ultimo album “Colpa delle favole”, con inediti e il DVD de “La Favola”, ovvero le riprese del concerto allo stadio Olimpico, da cui è già stato tratto il video di Piccola stella, diffuso ai primi di agosto.

Esce l’11 ottobre “Never Boring” la raccolta del Mercury solista

Un cofanetto lo hanno preparato anche gli eredi di Freddie Mercury: nel giorno del compleanno dello scomparso cantante dei Queen (nato il 5 settembre 1946) è stata annunciata per l’11 ottobre la pubblicazione di Never Boring: 3 CD con 32 brani della produzione da solista, un DVD con videoclip e alcune interviste e un libro fotografico con l’introduzione dell’attore Rami Malek, che ha interpretato Freddie nel recente film di grande successo “Bohemian Rhapsody”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here