vasco rossi
I concerti milanesi del tour “NonStopLive” di Vasco Rossi, allo stadio di San Siro, saranno seguiti da Canale5.

Vasco Rossi in onda su Canale 5

Canale5 seguirà in esclusiva le sei tappe del NonStopLive2019 di Vasco Rossi nello stadio milanese di San Siro dal primo al 12 giugno: dopo il telegiornale delle 13.00, nei giorni dei concerti, sarà trasmessa una clip da sei minuti con interviste dal backstage. E il 16 giugno uno speciale in prima serata racconterà i dietro le quinte della residency nella Scala del calcio. Intanto ieri sera, lunedì 27 maggio, nella data zeroallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro – il Komandante dopo aver aperto con “Qui si fa la storia”, posta programmaticamente all’inizio per indicare il tema del tour, ha ripescato fra i brani assenti da tempo dalle scalette degli show: “Asilo republic”, “Portatemi Dio”, “Io no” e “La nostra relazione” (dall’album d’esordio “Ma cosa vuoi che sia una canzone”).

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio si sposta da Rai1 a Rai2

Su Rai2, invece, è in arrivo il tanto criticato Fabio Fazio: ieri a Milano il conduttore e il direttore di rete Carlo Freccero hanno iniziato a discutere del piano di lavoro del nuovo Che Tempo Che Fa. Il programma resterà in palinsesto nella serata della domenica e si allungherà, dall’ora dell’aperitivo – con un prologo – a quella del dopocena inoltrato, anche perché sembra destinato a saltare lo spin-off del lunedì Che Fuori Tempo Che Fa.

Pamela Prati parla delle “truffe romantiche” a Chi l’Ha Visto

Passando a Rai3, da viale Mazzini hanno fatto sapere che l’annunciata partecipazione di Pamela Prati alla puntata di domani – 29 maggio – di Chi l’Ha Visto? sarà «a titolo gratuito» e «nell’ambito di una puntata interamente dedicata da Federica Sciarelli alle cosiddette truffe romantiche», un fenomeno che coinvolge tante donne e uomini, seguito da anni dal programma. Contemporaneamente, su Canale5, Barbara D’Urso tornerà ad ospitare nel suo show Eliana Michelazzo, socia della Prati nel caso più discusso del momento.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here