Cultura e Spettacolo

TvNews: Vasco su Canale5, Fazio trasloca e la Prati a Chi l’ha visto

Canale5 documenterà l’imminente residency milanese di Vasco Rossi, Fabio Fazio si sposta da Rai1 a Rai2, mentre Pamela Prati parteciperà a Chi l'Ha Visto.

Vasco Rossi in onda su Canale 5

Canale5 seguirà in esclusiva le sei tappe del NonStopLive2019 di Vasco Rossi nello stadio milanese di San Siro dal primo al 12 giugno: dopo il telegiornale delle 13.00, nei giorni dei concerti, sarà trasmessa una clip da sei minuti con interviste dal backstage. E il 16 giugno uno speciale in prima serata racconterà i dietro le quinte della residency nella Scala del calcio. Intanto ieri sera, lunedì 27 maggio, nella data zeroallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro – il Komandante dopo aver aperto con “Qui si fa la storia”, posta programmaticamente all’inizio per indicare il tema del tour, ha ripescato fra i brani assenti da tempo dalle scalette degli show: “Asilo republic”, “Portatemi Dio”, “Io no” e “La nostra relazione” (dall’album d’esordio “Ma cosa vuoi che sia una canzone”).

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio si sposta da Rai1 a Rai2

Su Rai2, invece, è in arrivo il tanto criticato Fabio Fazio: ieri a Milano il conduttore e il direttore di rete Carlo Freccero hanno iniziato a discutere del piano di lavoro del nuovo Che Tempo Che Fa. Il programma resterà in palinsesto nella serata della domenica e si allungherà, dall’ora dell’aperitivo – con un prologo – a quella del dopocena inoltrato, anche perché sembra destinato a saltare lo spin-off del lunedì Che Fuori Tempo Che Fa.

Pamela Prati parla delle “truffe romantiche” a Chi l’Ha Visto

Passando a Rai3, da viale Mazzini hanno fatto sapere che l’annunciata partecipazione di Pamela Prati alla puntata di domani – 29 maggio – di Chi l’Ha Visto? sarà «a titolo gratuito» e «nell’ambito di una puntata interamente dedicata da Federica Sciarelli alle cosiddette truffe romantiche», un fenomeno che coinvolge tante donne e uomini, seguito da anni dal programma. Contemporaneamente, su Canale5, Barbara D’Urso tornerà ad ospitare nel suo show Eliana Michelazzo, socia della Prati nel caso più discusso del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock