Cultura e Spettacolo

MusicNews: nave di Vasco Rossi, Elodie e Funeral songs

Sta per salpare la nave dedicata a Vasco Rossi, Elodie festeggia il compleanno con un topless, mentre “My way” guida la classifica delle canzoni da funerale.

Pronta, a Genova, la Rhapsody” (di Grandi Navi Veloci), l’imbarcazione personalizzata con l’immagine di Vasco Rossi e del tour “Non Stop Live 019” che farà tappa alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno, dopo le sei serate allo stadio di San Siro dall’1 al 12 giugno. Per decorare le fiancate è stata utilizzata la tecnica del videomapping: di notte un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte trasmesse da un proiettore laser, di giorno invece il lavoro veniva perfezionato attraverso la profilazione con nastri.

La nave salperà per la Sardegna il 19 maggio, sulla linea Genova/Porto Torres, ma in occasione dell’evento sardo verrà predisposta una tratta speciale con arrivo diretto a Cagliari. Negli spazi interni è stata allestita una sala cinema che proietterà i video delle migliori performance live del Komandante, per allietare il viaggio prenotabile QUI o tramite il Contact Center GNV info@gnv.it, QUI i biglietti dei concerti.

Più modestamente, la neo 29enne Elodie si è regalata QUESTO scatto particolarmente piccante per il suo ultimo anno da under 30: un topless (con capezzolo “censurato”) firmato Guido Stazzoni, «per sentirmi bella», ha scritto su Instagram. Intanto, dopo il featuring con i The Kolors in “Pensare male” e a un anno dal boom di Nero Balicondivisa con Michele Bravi e Guè Pequeno, sta dando gli ultimi ritocchi al suo prossimo tormentone estivo.

A proposito di tormentoni, ma cimiteriali, nella classifica dei brani più richiesti ai funerali stilata da tempo da Co-op Funeralcare, la più grande agenzia di pompe funebri del Regno Unito, svetta il classico di Frank Sinatra My way, seguito da “Time to say goodbye” di Andrea Bocelli con Sarah Brightman e “Over the rainbow” di Eva Cassidy. New entry, al sesto posto, Supermarket flowers l’omaggio di Ed Sheeran alla nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock