Cultura e Spettacolo

NewMusic: Vasco, Francesca Michielin e Marco Mengoni

Anteprima del video del singolo di Vasco Rossi, che uscirà una settimana dopo quello di Francesca Michielin, mentre Marco Mengoni ha organizzato una festa.

Vasco Rossi ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un’anteprima del video del nuovo singolo, in pratica alcuni momenti del “dietro le quinte”, sulle note della versione orchestrale di “Brava”, per la regia del solito Pepsy Romanoff. Intanto, qualche giorno fa sugli store online sono comparsi i primi dettagli relativi al brano in questione, che dovrebbe intitolarsi “Tempi moderni” e uscire il 23 novembre, indiscrezioni non smentite da Zocca. Sappiamo inoltre che l’anno prossimo il Komandante tornerà ad esibirsi negli stadi, ma solo in quello milanese di San Siro e a Cagliari.

Nuovo singolo anche per Francesca Michielin, che tornerà presto sul palco, dopo la serie di date dei mesi scorsi, nei club in primavera e all’aperto d’estate, QUI le location e i biglietti, in vendita dalle 10:00 di mercoledì 7 novembre. Il pezzo, che arriverà nelle radio e online il 16 novembre, non è incluso nell’ultimo album “2640”, si intitola “Femme”, ed è stato scritto dalla stessa Francesca insieme a Calcutta.

Il brano è stato poi remixato dal dj italo-canadese Bruno Belissimo, che affiancherà la cantautrice bassanese nel tour battezzato Sopra la techno, come un verso di “Io non abito al mare”. Si tratta di un set elettronico, interamente suonato e cantato dal vivo, con le canzoni del suo repertorio remixate in chiave dance

Altro artista molto impegnato a livello promozionale, per ora solo sui social, è Marco Mengoni, il quale per l’uscita dell’album “Atlantico”, il 30 novembre, ha organizzato Atlantico Fest– Attraversa la musica, una tre giorni di eventi che si terranno a Milano giovedì 29 novembre, venerdì 30 e sabato 1 dicembre. Il tutto con la benedizione e il sostegno del Comune, come dimostra questa foto che lo ritrae insieme al sindaco Beppe Sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock