Cultura e Spettacolo

Valeria Marini, Asia Argento + Salmo e Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Pare non sia finita tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Asia Argento ospite “particolare” a un concerto di Salmo e il babbo di Belen che ha sbroccato.

L’avventura a Temptation Island Vip non ha chiuso la relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri: le incomprensioni reciproche, alimentate dagli avvicinamenti ai tentatori, sembravano aver segnato in negativo il futuro della coppia. E invece, la regina indiscussa del programma condotto da Simona Ventura si è fatta rivedere – a una serata di beneficenza – insieme a quello che ormai tutti ritenevano il suo ex. 

La stessa Valeria ha spiegato la situazione QUI su Instagram, ma non è chiaro se si possa parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma, quello che si può dire con certezza è che Ivan Gonzales, che aveva rappresentato per Baldassarri una minaccia nel corso di Temptation Island Vip, si è rivelato essere niente più che un caro amico di Valeria.

Asia Argento, invece, si è fatta notare al concerto di Salmo al Palalottomatica di Roma: salita sul palco con una valigetta, ha detto: «Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?». Il rapper ha controllato la valigetta e fatto finta di portarsi Asia dietro le quinte per passare dalle parole ai fatti, mentre lei urlava gioiosa “Me lo daaa!”In realtà la scenetta fa riferimento al testo del brano PXM, in cui Salmo dice, fra l’altro: «Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro».

A proposito di “fuori di testa”, domenica pomeriggio il papà di Belen e Cecilia Rodriguez, Gustavo, ha terrorizzato il quartiere milanese di Brera lanciando oggetti e urlando dal balcone, al punto che i vicini hanno chiamato la Polizia. Sul posto sono arrivate due volanti e un’ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale per tranquillizzarlo, visto che era in «fortissimo stato di alterazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock