Radio Venezia Gossip

Valentino Rossi questo febbraio diventerà papà

Dopo aver vinto 9 mondiali, festeggia assieme alla sua amata Francesca Sofia Novello i 43 anni. A febbraio poi la fidanzata darà alla luce la loro prima bimba.

Valentino Rossi festeggia il suo compleanno speciale. Per i 43 anni, compiuti mercoledì 16 febbraio, il campione di MotoGp, ha organizzato un mini party con pochi amici e la fidanzata Francesca Sofia Novello. Questa è ormai prossima al parto. Tra pochi giorni il Dottore e la modella 28enne terranno tra le braccia il loro primo bebè, una bambina.

Valentino Rossi e i festeggiamenti

Francesca Sofia accanto a lui sorride, Valentino, posizionato davanti alla mega torta con le candeline accese, si tiene stretta la fidanzata accarezzandole il pancione, ormai pronto. La gravidanza è agli sgoccioli, la Novello è al nono mese di gestazione. La cameretta della piccola è già pronta: la coppia non sta più nella pelle. Non vede l’ora di accogliere la figlioletta con una gioia immensa nel cuore.

La Novello festeggia il suo amore grande. Ha deciso di postare anche una serie di scatti che immortalano e raccontano la loro storia.

Le parole di Francesca Sofia Novello rivolte a Valentino Rossi

“My future, my forever (il mo futuro, il mio per sempre, ndr). Buon compleanno Amore Mio!”. Poi ecco arrivare anche le foto del party arricchito dai palloncini gonfiati a elio che riempiono il soffitto della stanza.

Com’erano vestiti i due neo genitori

La mora è casual chic, come pure l’ex centauro che ha dato l’addio alle gare. Francesca Sofia Novello dovrebbe partorire a fine febbraio. IL nome della bambina resta ancora un mistero anche se inizialmente sembrava avessero scelto di chiamarla Vittoria. La modella, però, ha poi smentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock