Servizi Economia e società

Vacanze di Natale e Capodanno: boom di Maldive e crociere con tampone

Durante le vacanze invernali ci si può divertire con il tampone negativo coma lasciapassare e alle Maldive offrono il pacchetto all you can stay.

Esplodono le offerte per le vacanze di Natale nel mondo. La voglia di raggiungere paesi dove ci sono meno limitazioni, per chi se lo può permettere, è tanta. Il volo dall’Italia per le Maldive del 2 gennaio 2021 è già tutto esaurito.

Vacanze di Natale

Complice anche l’offerta di un villaggio che prevede la formula all you can stay, una parafrasi del più noto all you can eat anziché mangi quanto puoi, stai quanto puoi. Si è ideato un pacchetto vacanze per chi sceglie di prolungare interrompere o riprendere la propria vacanza a piacimento a 70 euro la notte per tutto il 2021, dunque 25500 per 365 giorni. Un paradiso quello offerto dagli atolli che include la possibilità di non usare la mascherina, è sufficiente presentarsi con l’esito negativo di un tampone effettuato 96 ore prima.

L’Italia creativa, però non demorde e offre per Capodanno una crociera, che ha l’obiettivo di convogliare tutti i festaioli che non potranno frequentare le discoteche.

DPCM

L’ultimo Dpcm, infatti, non vieta i viaggi in nave e dunque il Piper, discoteca cult di Roma ha assoldato una decina di Pr, provenienti da diversi locali e disoccupati da 9 mesi, per reclutare 2600 passeggeri tutti con tampone negativo. L’appuntamento è a Civitavecchia il sulla costa Smeralda il 31 dicembre, arrivo a la spezia il primo gennaio, il 2 a Savona e si rientra a Civitavecchia il 3 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock