Cronaca

61enne pregiudicato trovato in possesso di cocaina

Sessantunenne della Giudecca trovato in possesso di 150 grammi di cocaina

Nel primo pomeriggio di ieri Carabinieri del Nucleo Operativo e del Comando Stazione di Scali hanno arrestato un sessantunenne pregiudicato della Giudecca, trovato in possesso di circa 150 grammi di cocaina.

Verso le 15 i militari in uniforme ed in abiti civili, impegnati in un servizio di prevenzione svolto nelle zone di maggior transito della città hanno nostato l’ uomo, già conosciuto per i numerosi precedenti penali, scendere dal bus e dirigersi a passo spedito verso la località Tre Ponti.

Una volta fermato e controllato l’uomo appariva molto nervoso, motivo per il quale lo è stato condotto presso gli uffici di Piazzale Roma per sottoporlo a controlli più accurati.

Dalla perquisizione è stato trovato in una tasca dei jeans un involucro con oltre 130 grammi di cocaina e sei dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per lo spaccio. L’uomo aveva probabilmente fatto una grossa scorta per farsi trovare pronto per le imminenti vacanze, periodo in cui la domanda di stupefacente cresce di molto.

Una volta suddiviso e venduto lo stupefacente gli avrebbe fruttato almeno tredicimila euro, permettendogli smerciare centinaia di dosi in tutta la città. Dopo l’ arresto il giudecchino è stato associato alla casa circondariale S. Maria Maggiore di Venezia, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock