Cronaca

Un uomo è stato trovato morto per droga a Marghera

Ennesimo decesso a Marghera. Un uomo è stato trovato morto in un edificio dismesso dopo essersi iniettato dell’eroina. E il problema droga persiste

Si parla ancora di droga dopo le ultime notizie degli scorsi giorni che avremmo voluto non sentire più. Invece torna l’incubo overdose a Mestre. Un uomo è stato trovato privo di vita in uno stabile in disuso a Marghera. Gli arresti di queste settimane avevano alimentato la speranza che fosse stato fermato il traffico di eroina purissima e dunque pericolosa. Le ipotesi comunque restano aperte e gli accertamenti sono in corso.

L’allarme è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. Sul posto, dopo la constatazione del decesso, è intervenuta la polizia di Stato. L’uomo è stato individuato privo di vita in uno stabile in disuso a Porto Marghera, più o meno all’incrocio tra via dell’Elettricità e via della Pila, all’interno di un edificio divenuto nel tempo punto di riferimento di diversi senzatetto.

Si tratta di una persona dall’età apparente di 30-35 anni, deceduta probabilmente due o tre giorni fa. Le operazioni di identificazione sono state rese complicate dal fatto che non aveva documenti con sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock