Servizi Sport

Un tris di vittorie per il Venezia FC che fa sperare in grande

Il Venezia FC batte Palermo, Vercelli e il Foggia. Sale a quota 66 punti e può realizzarsi il sogno della serie A. Prossima partita il 12 maggio allo Zini di Verona

Il 27 aprile il Venezia FC ha sconfitto in casa il Palermo con 3 goal. La prima rete su un tiro a distanza firmato Suciu. Poi Stulac segna il 2 a 0 su assist di Marsura e nel secondo tempo gli arancioneroverdi segnano il 3 a zero con il goal di Andelkovic. Nella giornata del 1 maggio il Venezia FC, ferma a punti 60, si è spostata a Vercelli e anche li è riuscita a ottenere la vittoria. Tre conclusioni in porta di cui due a segno: nel primo tempo rete di Marsura e nel secondo tempo Falzerano serve Stulac che infila il portiere del Vercelli.

Il Venezia FC il primo maggio si è portata a punti 63 sfruttando il pareggio di Frosinone e Palermo e, oltretutto, la sconfitta del Parma. Sabato si è giocato contro il Foggia in casa. La partita ha visto Falzerano e Marsura sempre attivissimi nel centro-avanti. Il Foggia, con a seguito 600 tifosi ospiti, ha tentato il goal più volte. Il primo tempo si è giocato con due azioni a favore del Venezia FC: prima il portiere avversario che è disperatamente uscito dalla zona tiro, e poi il calcio di rigore battuto da Litteri che spiazza il portiere e segna l’1 a 0. La ripresa si apre con alcuni tentativi del Foggia che al 94esimo raggiunge il pareggio. Tutti pensavano che la partita fosse finita ma il Venezia FC si lancia in attacco e Stulac segna la rete della vittoria.

La partita termina 2-1 e il Venezia FC è a soli 2 punti dalla promozione in serie A. per ora l’Empoli è già promosso con 79 punti, seguito dal Frosinone con 68 punti e dal Palermo con 67. Il Venezia è subito dopo a quota 66. La prossima partita si giocherà allo Zini di Verona il prossimo 12 maggio. La gioia è grande perchè ora che mancano 2 punti o si andrà in serie A o ai play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock