Home Video Gallery In Talent The Best Show Un incredibile numero di giocoleria sul palco di In Talent

Un incredibile numero di giocoleria sul palco di In Talent

L’ultimo concorrente della categoria Senior è una coppia di giovani ragazzi,Giovanni e Irene, che hanno incantato il pubblico e la giuria di In Talent con un’esibizione inedita di giocoleria

Giovanni si allena 5 ore al giorno per non perdere la mano nei suoi giochi e trucchi di giocoleria. Sul palco di In Talent ha portato un’esibizione inedita che non aveva mai mostrato prima. Ha iniziato a fare il giocoliere 9 anni fa, assieme a un professionista del Circo di Moira Orfei. Adesso studia all’Accademia del Circo di Verona, che è la più importante in Europa da 4 anni.

Ora ne ha 17 e assieme alla cugina Irene organizza gli spettacoli nei minimi dettagli. Irene lo affianca in tutto sin da quando Giovanni era piccolino e si dilettava anche nella magia. Le coreografie sono scelte da entrambi anche se a Giovanni piace molto improvvisare. È una scelta personale che un artista si può permettere. Ad esempio lui è l’unico giocoliere in Italia a fare il lancio con 9 palline e nonostante questo non presenta il numero in pubblico.

Marco “Furio” Forieri dice di vedere spesso persone che si dilettano nei parchi tentando di fare giocoleria, ma a dei livelli così alti non si assiste spesso. Anzi. Gianni Scribano definisce l’esibizione un “vero e proprio show”, ricca di energia in crescendo. Moira Lorenzon e Bicio confermano con entusiasmo positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here