Salute e benessere

Un deambulatore di ultima generazione per la fisiatria di Jesolo

Un deambulatore di ultima generazione per la fisiatria di Jesolo
Il suo nome è “Grillo” ed è in grado di fornire ai pazienti tre caratteristiche essenziali per la deambulazione: ammortizzamento, sostegno e assistenza.
Il deambulatore, di ultima generazione, da oggi è in uso nell’unità operativa complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione grazie alla solidarietà del Rotary club di Jesolo.
La donazione è avvenuta mercoledì pomeriggio all’ospedale del litorale, alla presenza del direttore generale dell’Ulss10 Carlo Bramezza, del primario Angelo Lucangeli, della presidente del Rotary Anna Favero e del governatore eletto Alberto Plamieri.
“La raccolta di fondi per aiutare l’ospedale di Jesolo è nata lo scorso luglio in collaborazione con il Burraco club di Jesolo che ringraziamo. E non ci fermeremo qui – ha annunciato la presidente Anna Favero – il Rotary continuerà ad aiutare l’ospedale con altre iniziative di solidarietà”.
“Questa è la dimostrazione tangibile che cittadinanza di Jesolo e’ vicina al proprio ospedale – ha replicato il direttore generale Bramezza – . L’Azienda sanitaria ha bisogno dell’aiuto e della solidarietà di tanti benefattori come voi, il nuovo deambulatore aiuterà tante persone a migliorare il percorso di riabilitazione motoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock