Home Video Gallery Servizi Sport Umana Reyer: vittoria a Tenerife e attesa per Torino

Umana Reyer: vittoria a Tenerife e attesa per Torino

Umana Reyer, la squadra vince a Tenerife grazie al suo gioco coeso. Si attende la partita contro il Torino.

La Champions League

L’Umana Reyer ha avuto questa settimana un incontro importante della Basketball Champions League, in trasferta nello stadio di Santiago Martin de La Laguna. La squadra ha vinto contro la capolista Tenerife che ha all’attivo nove vittorie su dieci partite giocate.

Questo successo lascia ben sperare per la squadra in un’ottica di qualificazione. Mancano tre partite alla fine e Minazzi spiega che potrebbe bastare una vittoria nella prossima contro Bonn, che verrà giocata martedì sera.

Anche il coach Walter De Raffaele si è detto soddisfatto del risultato raggiunto contro una delle squadre più forti della Champions. Ha elogiato il gioco coeso ed unito dei suoi giocatori che ha portato alla vittoria e anche i venti fedeli tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta.

Il campionato

Sul fronte del campionato L’Umana Reyer deve affrontare la sua terza trasferta consecutiva domenica per giocare contro il Torino. La squadra è penultima in classifica e sta affrontando una transazione societaria quindi la partita sarà delicata. Il Torino tenterà in ogni modo di risalire. L’Umana Reyer dall’altra parte vuole riscattare la sconfitta subita con il Brescia.

Anche la squadra femminile dovrà affrontare nello stesso giorno il Torino. L’Umana Reyer femminile ha collezionato undici vittorie di fila, interrotte da una sconfitta subito dopo riscattata dalla vittoria contro il Ragusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here