Maria Stella Donà intervista Alberto Minazzi per fare il punto della situazione sul cammino dell’Umana Reyer. Domenica scorsa si è giocato al Taliercio il derby con Treviso. Dopo ventisette anni la reyer è tornata a vincere il derby, per la gioia dei tifosi oro-granata.

Umana Reyer

Il Coach Raffaele si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, soprattutto visto il delicato momento che sta attraversando, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Complimenti comunque al Treviso, ha detto Raffaele, che si è espresso su ottimi livelli per tutta la gara e che sicuramente lotterà fino alla fine per togliersi soddisfazioni.

Il risultato positivo dà alla squadra veneziana uno slancio importante in vista della Coppa Italia. Inia infatti a Pesoro la fase delle Final Eight. Il primo incontro sarà con la Virtus Bologna, squadra che sta dominando la stagione.

Squadra femminile

Torna in campo anche il basket femminile. Domenica al Taliercio la Reyer affronterà Ragusa alle 19.30. E’ una partita particolarmente importante visto che proprio quest due squadre sono appaiate in classifica al secondo posto. La capolista è Schio.

La classifica maschile vede invece la squadra al settimo posto, a pari merito con altre due, ma con margini di possibile miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here