Tutte e due le prime squadre dell’Umana Reyer hanno iniziato col botto il 2019. Ce ne parlano Francesco Rigo e Alberto Minazzi

Un inizio positivo per i maschi in campionato e coppa, invece le ragazze hanno passato il turno di play-off di andata e ritorno con la squadra francese Basket Land.

L’Umana Reyer ha vinto anche su Cremona: questa vittoria è importante perché ha permesso alla squadra di essere seconda ad una giornata dal termine del girone di andata. Ora si giocheranno il tutto nell’ultima giornata

Reyer Maschile – Opava

Con un crescendo in corso di partita, la Reyer fa emergere la propria maggior qualità nel gioco di squadra (30 assist) e profondità (tutti e dodici i giocatori a referto) e regola alla fine i comunque volenterosi cechi del BK Opava per 102-81.

Reyer Femminile – Basket Land

L’Umana Reyer dimostra di aver superato prontamente il rammarico per il primo stop subito in campionato ad opera di Broni e si impone, grazie ad una prestazione corale oltremodo autorevole, sulla formazione del Landes conquistando i sedicesimi di finale di EuroCup.

Prossime Partite

  • Maschile: sabato 12 gennaio alle ore 20 – Palaleonessa: Germani Basket Brescia Vs Umana Reyer
  • Femminile: domenica 13 gennaio alle ore 19 – Palasport Taliercio: Umana Reyer Vs Passalacqua Ragusa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here